Tuesday 8 August 2017

Masterforex Review Forex Pace Esercito Binario


UboCapital recensione Vai al sito UBOCapital Ciao a tutti ho un problema e vorrei sentire da chiunque abbia avuto che fare con UboCapital (Im non sicuro se posso mettere la mia e. mail qui), ma lo metterò in fondo comunque Per avviare scorso novembre ho ricevuto una e. mail che era di circa un software di trading automatico che stava per farmi un sacco di soldi così ho finanziato il mio conto con 250 e l'accese solo per scoprire che non ha ancora fare come mi aspettavo, ha perso più di quanto fatto mi è stato poi contattato dal broker e stato assegnato un account manager ben Cooper mi ha detto dopo un paio di telefonate, che se metto nel 5000 avrebbe commercio per me e per me fare buone cose che il denaro dove andando bene e facendo abbastanza bene ha poi mi ha chiamato e ha detto perché non avere una carta di credito e utilizzare alcuni un soldo elses poi mi ha detto che avrebbe commercio il mio account su un bassi mensili e che sarebbe in grado di ritirare ogni mese per pagare la carta di credito e un po 'per me stesso ho pensato che era una buona idea e ha un limite di credito di 20.000 e depositati nel mio conto tutto è andato bene per il primo paio di settimane, e lui mi ha fatto poco più di 5000, che è stato grande Quindi, appena prima di natale ho chiamato Ben su Skype e detto che avevo bisogno per effettuare un prelievo per pagare la carta di credito, le sue parole sono state, amico Va bene, devo correre fuori a un altro incontro. avere un Buon Natale e un grande anno nuovo. Così ho aspettato, ma senza soldi Così mi sono collegato al mio account solo per scoprire che tutti i tutto il mio equilibrio era stato messo su a 12 commerci Ma heres la linea scricchiolio I mestieri era stato messo su per un anno intero Quindi, in altre parole con le date di scadenza il 30 dicembre di quest'anno il mio cuore è affondata Come è potuto succedere, e 'un po' di entrambi Delusione e rabbia che ora devo pagare la mia carta di credito fuori di tasca mia, che non mi posso permettere allora ho provato a contattare l'azienda e cercare di parlare con il direttore Tutto quello che è stato detto è che ho dovuto aspettare per il mio account manager per tornare ho provato a mandargli e. mail con fuori successo Così ho dovuto aspettare fino al 12 gennaio da questo momento il mio sangue bolliva Così, quando ha fatto il contatto me fargli avere esso mi dispiacerebbe dico quello che ho chiamato, ma bastardo bastardo è un paio di parole che ho usato tra un sacco di altri che poi gli disse di annullare i mestieri che so che posso ma non posso, ha rifiutato mi ha detto che tutto era ok e di non preoccuparsi e che lui mi aveva preso il club VIP e ho intenzione di fare un sacco di soldi lui non piace quando l'ho chiamato un bastardo che giace Così ho dovuto lasciarlo a che poi lui un mandato e. mail circa un mese più tardi con mia carta di credito per quasi 400 ha invitato skype gli ho detto di nuovo per annullare i commerci, ma ha rifiutato di nuovo, ma lui ha detto che avrebbe annullare ma vorrei solo tornare circa 200 e perderebbe il resto lui non piace quando l'ho chiamato un ladro Fing bastardo. Tuttavia devo ammettere che mi ha chiamato il giorno dopo e mi disse che aveva parlato con il dipartimento delle finanze e mi aveva mandato dei soldi per pagare la carta di credito per il mese che ha fatto arrivare qualche giorno dopo ho cercato di accedere al mio conto per modificare la password perché io non voglio che la negoziazione mio conto sempre di nuovo, ma è stato bloccato gli ho mandato un messaggio su Skype chiedendo perché ma non ha mai risposto sono stato in contatto con la mia carta di credito, sono stati molto gentili e stanno facendo tutto quello che possono vorrei prendere questo ulteriore ma non si sa bene come e cosa fare Così ogni ulteriore informazione sarebbe utile non vedo l'ora ai tuoi replys saluti Richard Caldwell akaroa59yahoo. au Email supportubocapital Sito UboCapital telefono Regno Unito - Londra. 442038082378 NUOVA ZELANDA - Wellington. 6444880359 AUSTRALIA - SYDNEY. 61283105790 CANADA - TORONTO. 14378868253 Ho aperto un conto con UBOCapital dicembre 2015 con una piccola quantità di iniziare con (300) - solo per vedere come vanno le cose. Il mio account manager (Richard Edison) ha promesso di gestire il mio account e commercio per me. E 'iniziato bene e ha portato il mio conto fino a 365 entro un paio di settimane. Poi tutto ad un tratto si fermò. Quando dopo un mese, gli ho spedito a chiedere se era ancora in commercio sul mio conto, non ci fu risposta. Ho provato di nuovo una settimana dopo: ancora nessuna risposta. Né da parte del Dipartimento di sostegno. Così ho scritto a Edison, chiedendogli di aprire ulteriori compravendite sul mio account e messo una richiesta di prelievo - questo è stato totalmente ignorato. Durante i mesi successivi ho ripetutamente messo le richieste di prelievo (solo per la mia somma investita), e ho cercato di contattare il servizio di conformità. Hanno appena ignorato la mia e-mail e conservati annullando le mie richieste di prelievo (tutte le 4). Poi, all'improvviso, ho ricevuto una mail da Edison questa settimana dicendo che stava andando a fare trading sul mio conto (anche se avevo già espressamente a non detto). Ho scritto di nuovo dicendo prega di non più commerci, voglio solo ritirarsi e uscire. Ma ha completamente ignorato questo, ha aperto diversi mestieri, molti dei quali hanno perso, spazzando via un terzo del mio conto. Ai miei occhi si tratta di vere e proprie truffatori - non solo non hanno mai la briga di rispondere alle e-mail, ma ignorano completamente desideri dei clienti e non lasciare che prelevare i tuoi soldi. Il loro sostegno (chat online, ecc) è assolutamente spaventoso - se non del tutto si può chiamare il supporto. Quindi il mio consiglio per whos chiunque che considera investire i loro sudati soldi con queste persone: stare alla larga e scappare più in fretta che puoi widget codice Forex recensioni Forex prestazioni Test Forex commercianti Corte Forex Trading Istruzione e comunitarie Forum Forex Calendario e Strumenti copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati sotto degli Stati Uniti e del diritto internazionale.

No comments:

Post a Comment