Tuesday 22 August 2017

Recensione Forum Forex Finanziario Gci


Commenti su GCI Financial In risposta a Regno Unito nessun nome pubblicato 31-dic-2015: GCI si vanta di soddisfazione del cliente eccellente e siamo molto dispiaciuti se si ha una esperienza insoddisfacente. Se si identificarsi, sarei felice di guardare nella vostra specifica circostanza. Detto questo, le politiche commerciali GCIs affermano chiaramente che scalping è consentito sulla nostra piattaforma ECN e ci riserviamo il diritto di mestieri che non avviene in conformità con queste politiche retromarcia. Se questo è successo a voi, vi invitiamo a eseguire le vostre strategie di trading sulla nostra piattaforma ECN. Se siete il commerciante che ci ha inviato via email il giorno di questo intervento, 31-dic-2015, con il testo e il link che segue, quindi devo sottolineare che si è ricevuto un trading profit con GCI e aver confermato la ricezione di fondi in eccesso di quelli depositati con noi. Ciao ti ho preso 200 e come ho già detto la frode nelle transazioni prega de Laar mia 200 di deposito sul mio conto Se non prendo la mia 200 in tutti i siti che ho detto sei truffatore Id farlo tutti i siti del forex Dico a tutti sei un truffatore si prega di fornire me 200 100forexbrokersreviews-ratingsgcifinancialcomment-65199 Siamo felici di vedere i clienti produrre utile in accordo con le nostre politiche commerciali e credono GCI offre l'ambiente migliore per il commercio redditizio. Ci auguriamo che i lettori di questo forum prenderà in considerazione il distacco dal Regno Unito oggettivamente perché prendiamo la nostra reputazione per la soddisfazione del cliente molto sul serio. Mark Thomas Amministratore Delegato GCI Financial Tags: cliente GCI Financial maggior parte di noi commercianti soddisfatti spendono trading in tempo, fare profitti e ampliare le nostre conoscenze per migliorare costantemente. E 'un peccato che noi non trovare il tempo per fare le nostre recensioni e quindi normalmente solo lamentarsi prevale. Comunque Colgo l'occasione durante la pausa di agosto ora di condividere la mia vasta esperienza con grande pubblico e di alcuni potenziali commercianti. Quando ho aperto il mio primo account con GCI nel 2005, è stata un'esperienza molto positiva. Ho pensato soggiorno Id per un anno o due e provare un altro broker. Ora, il fatto stesso che io commercio con lo stesso intermediario per un decennio parla abbastanza forte. Ho visitato alcune conferenze Expo Forex ed è stato in grado di vedere varietà di offerte tuttavia più ho esplorato, le più motivi ho dovuto rimanere con GCI. Il mio primo consiglio per un trader alle prime armi è quello di trascurare tutti i commenti sulla rete e provare voi stessi. Soprattutto se si è interessati a progredire costantemente e imparare. Il numero di risorse didattiche segnali liberi è eccezionale. Copertura funzionalità, il supporto di assistenza clienti professionale, rapida esecuzione di tutti gli ordini, interessi sul mio capitale, software commerciale e tempestiva risoluzione delle questioni minori sono alcuni dei criteri che mi tengono un commerciante soddisfatti e di successo con GCI. Imparare a conoscere la limitazione della piattaforma (che ogni broker ha ovviamente, a causa della natura del processo di negoziazione) è una delle mie lezioni più importanti. Il mio secondo consiglio per un trader alle prime armi è quello di esplorare tutte le funzionalità della piattaforma in dettaglio. Questo porterà una facilità nel commercio, invece di incolpare qualsiasi broker. Im dare i miei più alti raccomandazioni per GCI e in caso di domande, basta chiedere a me per ulteriori commenti. Tag: Commenti GCI Financial Anguilla, Mark - Direttore GCI Financial oltre 10 anni totale dei dipendenti per oltre 4 anni con questo broker In risposta a Canada, HR - In primo luogo, mi dispiace che tu non fossi soddisfatto con la vostra esperienza di trading. GCI è orgogliosa della soddisfazione del cliente. Vi posso assicurare che GCI non ha mai rifiutato di effettuare qualsiasi ritiro cliente. Sembra che si sta dicendo che avete ricevuto il vostro ritiro dopo 2 settimane, ma anche che non hai mai avuto un solo centesimo di nuovo, che sembra contraddittorio. Se youd come per fornire il proprio numero di conto, l'identificazione sarà più che felice di esaminare il problema e sia a chiarire le cose o di fornire una risoluzione, se del caso. Mark Thomas Amministratore Delegato GCI Tag finanziari: GCI recensioni finanziari Penso che la chiave alla negoziazione con successo con loro è quello di non cercare di profitti cuoio capelluto dentro e fuori del mercato. Questo è probabilmente il motivo per il commercio GCI ottiene più di tanto bashing. Scalping con loro semplicemente non funzionerà. Commercio con cura e youll finiscono per fare più che soddisfacente profitti. Theyve stato il mio agente primario per 3 anni e non ho alcuna intenzione di cambiare in qualunque momento presto. Io di solito ritirare una volta al mese e la sua andata liscia ogni volta. Nessun 5 stelle come nessuno mediatore nel mondo potrebbe eventualmente portare tutti gli elementi di cui ho bisogno per la stanza tavolo e c'è sempre per il miglioramento in ogni caso. Bahamas: Il mio lavoro nella vita reale è programmatore di computer e posso dirvi che io stento a credere la sua possibile (o anche se è che sarebbe completamente non-gestibile) per GCI di congelare in remoto la vostra piattaforma. Potrei sbagliarmi, ma non posso vedere Nuova funzione: a distanza congelare gli utenti che stanno facendo profitti come un punto di vendita per i creatori della piattaforma MetaTrader la sua non nella MT4 funzione della lista per quanto posso leggere :-) Se youve davvero stato in il mercato per 10 anni avete fatto la vostra ricerca prima di provare GCI destra (125 con molta esperienza.). Quindi, avete visto tutte le recensioni dicendo di non scambiare la notizia con loro sì Sembra essere la nuova tendenza, i broker sono finalmente qualcosa facendo contro la truffa fpa. GCI mettere su una pagina sul loro sito web come hanno fatto altri broker. Tag: le opinioni di GCI Financial 10 anni Trovati 2 mesi con questo broker fiducia in me quando dico che sono buone quando si effettua una media di profitto. La mia situazione è che aprire un conto con 125.00 e le mie prime compravendite era buono, chiedo per il mio 50 fx quando ho iscrizione hanno dato a me. questo è la parte buona quando il mio conto ha fatto un po 'più di settecento dollari ,, quello che era iniziato accadendo è ogni commercio vincente quando decido di chiudere la mia posizione si blocca piattaforma e quando l'azione dei prezzi va in negativo si scopre di nuovo su come normale ,, poi il ordine è vicino in negativo senza toccarmi il mouse ho perso la metà dei soldi che ho fatto allora ho provato di nuovo e un'altra esperienza è, quando il commercio di alta volatilità del mercato lo slittamento sarà 50-80pips off. poi perdo di nuovo ora im nuovo a dove ho iniziato, poi cerco il periodo di lenta e la cosa spaventosa è quando ho iniziato a guadagnare oltre un centinaio di pips sulla mia posizione la moneta avrebbe picco nella direzione opposta ,, in altre parole, quando l'eurodollaro su piattaforme FXDD e FXCM stanno dirigendo up..gci stava per tramontare, im negoziazione sempre con 3 o 4 intermediari con diverse coppie di valute e il monitoraggio delle stesse coppie su im negoziazione in diverse stazioni commerciali, che una delle mie strategie nel commercio, , tutto sommato questa azienda non è buona, almeno non per fare un buon ritorno sul vostro denaro il mio conto in questo momento è 24,95 e io non intenzione di investire più dei miei soldi e più la loro non regulated..fpa ha per una truffa e che ci crediate o no è una truffa. Tags: opinioni GCI Financial MEDIATORI PER PAESE Chi e online Ci sono attualmente 39 ospiti online. 2008 copia mdash 2017 100FOREXBROKERS RIPRODUZIONE RESERVEDGCI recensioni finanziari e voti Tan 7 anni fa SCAM GCI Financial è una truffa, frode. Sarete felici con loro fino a quando si inizia a guadagnare denaro in realtà. Per tre mesi gci. ru gcitrading) non vogliono pagare 1200 ho conseguito rigorosamente in conformità con il mio accordo con loro. IFSC ifsc. gov. bzlicensedprovider. htmlf a cui si riferisce GCI da regolatore non fa nulla. Basti pensare due volte prima di conto aperto con GCI. Jacko 7 anni fa SCAM a prima vista GCI sembra grande 400: 1 commerci, grande ecc piattaforma i trasferito 2100 USD a loro dopo completamente padroneggiare la demo è andato in diretta per ricevere un 800 perdita prima notte ero molto confuso e andato oltre quello che era successo per molte ore i Wa parlare con il supporto tecnico via chat e mi hanno detto ho bevuto messo i miei ordini a destra e mi ha consigliato come farlo allora ho provato la seconda notte come avevano consigliato finito con una perdita di 450 in modo che io intendo come una nuova trader stavo pensando quanto si è qui per fare soldi im almeno non perdere di nuovo il più malato di chat e chiedere quello che è successo durring entrambe le notti stavo avendo difficoltà extream chiusura negoziazione aperta così come mettere loro prommised di avere il ritardo rimosso in seguito a la notte successiva questa notte ho mostrato la promessa era in un utile di 500 sulla quantità di lotti che aveva postato ho deciso di vendere ci sono voluti 1 minuto a chiudere che ero fino a 10 candele interi dall'acquisto tutti sanno la prima tappa intermediazione così 9 candela di profitto quando ho guardato indietro al rapporto che mi ha chiuso a -420 e il mercato non è mai andato giù per il resto della notte non era semplicemente possibile che non spiegheranno mi rimbalzano dal sostegno di testo a supporto di testo e non ho ottenuto dove ho richiesto il mio denaro rimanente essere rimandato al mio account BMO canadese e vedremo come faccio fuori la piattaforma darei 1010 se non ci fosse di affari divertenti in back-end Meta4 funziona incredibile, ma non lo fanno USO GCI sono più che storto e il backup là decisioni non rispondendo per non parlare che è 100 impossibile fare soldi su GCI soprattutto quando si è in una situazione di take profit e affermano il mercato spostato e non ha ancora CASO CHIUSO quotSCAMquot Ijaz Hussain 7 anni fa sCAM GCI è una grande truffa, se si fanno profitto, tutto quello che fanno è regolare il vostro conto e dire semplice. I commercianti del mercato Off. Non si fermeranno rispondere alle vostre e-mail e non sarebbe parlare con te su live chat. quando mai li chiami, loro amministratori sono impegnati in incontri. Essi 20000USD dal mio conto. Stare lontano da questo broker. ingannare me una volta. 7 anni fa ho SCAM can039t credere questi ragazzi sono ancora in attività li ho usati per alcuni mesi nel 2003 e mi hanno truffato 4.500 USD. Avevo messo un ordine di arresto e avevano chiuso la mia posizione quando il mercato mai nemmeno scambiato a tale prezzo. Ho usato per lavorare come commerciante di equità e so che quando i commerci don039t guardare a destra ma doesn039t vuole un esperto per capire che un arresto non avrebbe dovuto andare fuori se il mercato non scambia al prezzo di stop. Sono stati letteralmente rubando i miei soldi e ho couldn039t credono. Ho chiamato per lamentarsi, ma hanno già avuto i miei soldi e weren039t intenzione di restituirla. Così, ho subito chiuso il mio conto.

No comments:

Post a Comment